Lotito non fa sconti all'Inter: fissato il prezzo di Correa. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito non fa sconti all’Inter: fissato il prezzo di Correa. Le ultime

Pubblicato

su

L’Inter studia il colpo in attacco con l’addio di Lukaku. Piace sempre Correa della Lazio: ecco la valutazione del presidente Lotito

Tanti i nomi per l’attacco dell’Inter dopo la ‘bufera’ sul possibile addio di Lukaku. Oltre a sostituire il centravanti belga, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando ad un doppio colpo nel reparto offensivo di Inzaghi.

Nei radar di Marotta e Ausilio  – scrive La Gazzetta dello Sport – rimane sempre Joaquin Correa: l’attaccante della Lazio è un profilo molto stimato anche da Inzaghi che lo ha allenato nelle ultime stagioni a Formello. Il prezzo dell’attaccante argentino, però, sarebbe importante: il patron biancoceleste Lotito si priverebbe di Correa per non meno di 40 milioni di euro. Ad ogni modo, l’argentino sembra intenzionato a lasciare la Prima Squadra della Capitale e quella milanese sarebbe una meta gradita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.