Lotito: «Soddisfatto del progetto di formazione di giovani calciatori e calciatrici»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Soddisfatto del progetto di formazione di giovani calciatori e calciatrici»

Pubblicato

su

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il sito ufficiale biancoceleste

Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni, tramite il sito ufficiale della Lazio, in merito al progetto realizzato in collaborazione con l’Università Uninettuno e Banca Igea.

«Saluto con soddisfazione l’avvio del progetto di formazione dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici realizzato in collaborazione con l’Università Uninettuno e con la Banca Igea e teso ad assicurare ai nostri ragazzi ed alle nostre ragazze una preparazione indispensabile per l’inserimento nella vita reale quando l’esperienza sportiva sarà terminata. La partenza dell’iniziativa conferma la volontà della S.S. Lazio ad affiancare alla propria attività calcistica anche un forte impegno nel sociale in nome dei propri valori etici e civili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.