Lotito chiama a raccolta la squadra: riunione con lo staff e Tare prima della partenza
Connettiti con noi

News

Lotito chiama a raccolta la squadra: riunione con lo staff e Tare prima della partenza

Pubblicato

su

Prima della partenza per Verona il presidente Lotito ha avuto un confronto con la squadra per dare una scossa ai giocatori

Subito dopo la conferenza di Simone Inzaghi a Formello, per la Lazio si è avvicinata la partenza verso Verona in vista della gara di domani contro il Chievo. Prima che il gruppo si recasse verso l’aeroporto, però, il presidente Lotito ha voluto avere un confronto con giocatori, staff e ds Tare. L’obiettivo del numero uno biancoceleste è stato ovviamente quello di dare una scossa allo spogliatoio: l’ultima vittoria è stata dell’8 novembre contro il Marsiglia, da troppo tempo mancano i tre punti in casa Lazio. Quella di domani – ed in generale il mese di dicembre – sarà fondamentale per le sorti dei capitolini. Non si può più sbagliare!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.