Lotito: "Chi rimpiange Cragnotti fa valutazioni di pancia. I 25 milioni tagliati dal Coni? Ingiustificabili" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito: “Chi rimpiange Cragnotti fa valutazioni di pancia. I 25 milioni tagliati dal Coni? Ingiustificabili”

Pubblicato

su

  Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo ieri a ‘Checkpoint’ su Tgcom24. “Chi rimpiange Cragnotti fa valutazioni di pancia. E’ chiaro che chi entra nel sistema e lo scardina non viene visto di buon grado. Il tifoso, che significa appassionato, deve sostenere la propria squadra del cuore. Quando il tifoso o pseudo tale si vuole sostituire nel ruolo gestionale e’ chiaro che questo ha determinato una degenerazione. 25 milioni in meno dal Coni allaFedercalcio rappresentano un taglio grandissimo, orizzontale e lineare che non trova alcuna giustificazione anche perche’ i trasferimenti dallo Stato al Coni sono rimasti gli stessi. Sono convinto che alla fine la ragionevolezza prevarra’ e le persone che hanno messo in piedi questa iniziativa faranno un passo indietro. Questi tipi di tagli non sono compatibili con l’assolvimento dei compiti a cui e’ chiamata la Federazione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.