Lotito Brindisi, Mezzaroma SMENTISCE: «Mai stati coinvolti nell'acquisto. Sono costretto a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito Brindisi, Mezzaroma SMENTISCE: «Mai stati coinvolti nell’acquisto. Sono costretto a…»

Pubblicato

su

Lotito Brindisi, Mezzaroma SMENTISCE: «Mai stati coinvolti nell’acquisto. Sono costretto a…». Le parole del cognato del patron della Lazio

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera, Marco Mezzaroma ha smentito la sua vicinanza alla cordata che ha acquisito le quote del Brindisi. Inoltre, ha specificato che anche il presidente della Lazio Claudio Lotito non è coinvolto. Queste le sue parole:

PAROLE – «In merito alle notizie uscite in questi giorni a mezzo stampa, sono costretto a smentire nuovamente in maniera categorica, e spero definitiva, la mia presenza nella cordata con il presidente della Lazio, Lotito, attraverso la quale sarebbero state acquisite le quote del Brindisi football club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.