Lotito a pranzo con De Laurentiis e altri club di A: si discute dei diritti tv FT
Connettiti con noi

Lotito a pranzo con De Laurentiis e altri club di A: si discute dei diritti tv FT&VD

Pubblicato

su

I club di Serie A si riuniscono a pranzo al St. Regis di Roma per affrontare il delicato tema dei diritti televisivi. Presente Claudio Lotito.

I club di Serie A si sono riuniti oggi presso l’Hotel St. Regis di Roma. Nel corso del pranzo, organizzato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a cui ha partecipato in prima persona il patron biancoceleste Claudio Lotito, si è discusso dell’importante tema legato ai diritti televisivi. Il presidente del Napoli ha illustrato ai presenti, tra cui il presidente della Samp, Massimo Ferrero, il dg della Fiorentina, Joe Barone, l’ad della Roma, Guido Fienga, il suo progetto di produzione e distribuzione dei contenuti del massimo campionato, già proposto al presidente di Lega Dal Pino, creando una media company (idea già approvata all’unanimità nell’ultima assemblea).

Il presidente degli azzurri vorrebbe realizzare questo business in maniera autonoma, evitando l’ingresso dei fondi di private equity. Innovazione che invece la Lega Serie A sostiene: entro venerdì infatti 6 fondi interessati dovranno presentare le proprie proposte vincolanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.