Lotito a LSC: «Risultati non all'altezza, ma dopo le feste rinasceremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito a LSC: «Risultati non all’altezza, ma dopo le feste rinasceremo»

Pubblicato

su

Lotito a LSC: «Risultati non all’altezza, ma dopo le feste rinasceremo» Le parole del presidente biancoceleste

Intervistato da Lazio Style Channel, durante la cena di Natale, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto ad alcune domande:

 BILANCIO- «Il bilancio è di un grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi, che deve essere ricompensato da prestazioni che siano all’altezza delle nostre potenzialità. Ultimamente la squadra non ha dato i risultati sperati, ma sono convinto che dopo le feste rinascerà per dimostrare di essere la prima squadra della Capitale»

AL NATALE- «Al Natale chiedo la voglia di dimostrare sul campo l’aspetto valoriale fondamentale nel mondo dello sport, per costruire un aiuto per le persone meno fortunate e uno stimolo in più per dire che non sono sole. E che attraverso il nostro apporto e la nostra passione, possano superare con meno difficoltà le loro problematiche»

REGALI- «Non ho avuto il tempo di fare nulla perché questa mattina sono stato al Senato e poi ho avuto commissioni varie. Domani ci tornerò alle 9:30. Sto facendo una vita d’inferno, però lo faccio con determnazione e con la voglia di cambiare le cose. Voglio che la squadra abbia lo stesso atteggiamento sul campo. Chiedo un gruppo unito, determinato e umile, che abbia una ferocia agonistica per raggiungere i traguardi e risultati. I telefoni spenti a Natale? Mi rendo conto di essere al servizio della gente, per i nostri tifosi e dal punto di vista politico. Ho sempre dato la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero, che può anche aiutarci a fare meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.