Liverpool-Roma, l'udienza preliminare: restano in carcere i due ultras giallorossi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Liverpool-Roma, l’udienza preliminare: restano in carcere i due ultras giallorossi

Pubblicato

su

Restano in carcere in Inghilterra i due ultras della Roma arrestati il 24 aprile scorso per gli scontri scoppiati con i tifosi del Liverpool in occasione dei quarti di finale di Champions League

Nonostante sia calato il silenzio sulla vicenda, ieri sono arrivate importanti notizie sui due ultras della Roma arrestati lo scorso 24 aprile per gli scontri scoppiati con i tifosi del Liverpool fuori dall’Anfield Stadium in occasione della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Ieri mattina – riporta il Corriere della Sera – i ragazzi sono comparsi in video collegamento dal centro di detenzione di Preston all’udienza preliminare. Dopo circa un’ora, il giudice Alan Conrad ha deciso di rinviare il processo di Filippo Lombardi all’8 ottobre e di aggiornare la sentenza nei confronti di Daniele Sciusco. Il primo è accusato di lesioni gravissime nei confronti del tifoso irlandese Sean Cox, colpito al volto con una cinta nel corso dei tafferugli e tuttora in coma. Il giovane, in occasione dell’udienza, si è dichiarato non colpevole. Contrariamente, l’altro tifoso ha ammesso la sua partecipazione al parapiglia. Tutto è rinviato, dunque, ad ottobre. Nel frattempo i due rimarranno in carcere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.