Liverani: «Non ho chiesto Germoni, ma è un profilo interessante»

liverani
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Liverani – attualmente alla guida del Lecce, da poco tornato in Serie B – ha fatto il punto su Germoni accostato più volte ai giallorossi

Non solo in entrata. La Lazio deve pensare anche a piazzare le pedine che rientrano dai prestiti, tra questi anche il giovane Germoni. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse del Lecce, tornato in Serie B sotto la guida di Fabio Liverani. Proprio l’ex biancoceleste – ai microfoni di Radio Incontro Olympia – ha fatto il punto della situazione: «Non ho chiesto Germoni alla Lazio, siamo in una fase di studio che mi vede in perfetta sintonia con il direttore sportivo e il presidente del Lecce sulle strategie da intraprendere. L’obiettivo è disputare una grande stagione nella prossima Serie B per cercare di mantenere il più velocemente possibile la serie cadetta stessa».

L’INCONTRO – «Tuttavia, abbiamo incontrato la dirigenza biancoceleste, come delle altre società più importanti d’Italia, per parlare più in generale di giovani che possono fare al caso nostro, dopo aver stilato alla mia proprietà i profili più che i nomi che ci saranno utili. In quest’ottica sì che Germoni, rispettando i regolamenti della categoria sugli over e gli under, può risultare un prospetto per il Lecce molto interessante».

Articolo precedente
Inzaghi, gli auguri di Simone a Pippo: «Sono felice per lui, ha avuto coraggio ed umiltà!»
Prossimo articolo
malagòStadio della Roma, anche Malagò tra gli indagati?