Germoni, Lecce ed Ascoli fanno la fila: la Lazio ci pensa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Germoni, Lecce ed Ascoli fanno la fila: la Lazio ci pensa

Pubblicato

su

Il futuro di Luca Germoni è tutto da scrivere: Lecce ed Ascoli lo seguono, possibile il suo inserimento nelle trattative per Laxalt e Acerbi

Tornare per ripartire. Sembra questo il destino di Luca Germoni, in rientro dall’esperienza in Serie B divisa tra Parma e Perugia. Nonostante le 11 presenze collezionate, sono molte le richieste per il terzino. Su tutte, quella del Lecce: come riferito da Sportitalia, infatti, il classe ’97 sarebbe la priorità del club pugliese per la corsia di sinistra. Da non sottovalutare anche l’interesse dell’Ascoli che vedrebbe il ragazzo come un vero e proprio obiettivo di mercato. La Lazio valuterà il giocatore durante il ritiro di Auronzo, qui si deciderà il suo futuro sotto la stretta osservazione del mister. Possibile anche che la società decida di utilizzarlo come contropartita tecnica ed insere il suo cartellino nella trattativa per raggiungere Laxalt o Acerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.