Mauricio sbarca nella Capitale: "E' un sogno che si avvera. Forza Lazio!" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mauricio sbarca nella Capitale: “E’ un sogno che si avvera. Forza Lazio!” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.35“Sono molto contento per il mio arrivo a Roma. E’ un sogno che si avvera. Forza Lazio!”, poche ma significative parole per Mauricio Nascimento, nuovo difensore centrale biancoceleste. Il brasiliano si è concesso a qualche scatto dei giornalisti presenti con la sciarpa del suo nuovo club: domani si sottoporrà alle visite mediche di rito, per poi firmare un contratto di quattro anni e mezzo, valevole dunque fino al 2019. Infine, alle ore 13, è in programma la presentazione ufficiale alla stampa. La nuova avventura di Mauricio può finalmente cominciare.

All’improvviso, Mauricio. Per carità, il nome del difensore centrale dello Sporting circolava da tempo dalle parti di Formello, ma la chiusura della trattativa è stata una sorpresa per tutti. Il brasiliano è atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Fiumicino con un volo CA7052 proveniente da Lisbona. Tra poco su Lazionews24 potrete ammirare i primi scatti nella capitale del nuovo difensore biancoceleste.

Pubblicato alle 18.21

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.