Rivivi il live - Calciomercato Serie A: Cagliari ed Empoli scatenati. Vanja Milinkovic ad Ascoli. Zero colpi per Juve e Roma. Sau alla Sampdoria - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rivivi il live – Calciomercato Serie A: Cagliari ed Empoli scatenati. Vanja Milinkovic ad Ascoli. Zero colpi per Juve e Roma. Sau alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A – Aggiornamenti in diretta e news live sulle trattative dei club di Serie A dall’hotel milanese, sede dell’ultimo giorno di calciomercato

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Si chiude la sessione invernale del calciomercato!

AGGIORNAMENTO ORE 19.54 – Ufficiale: Parma, preso Machin dal Pescara.

AGGIORNAMENTO ORE 19.23 – Rivoluzione in casa Spal! Il club estense ha chiuso sia per Regini che Jankovic dal Partizan Belgrado!

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 – Mancano 50 minuti alla chiusura del calciomercato!

AGGIORNAMENTO ORE 17:55 – Ufficiale il passaggio a titolo temporaneo di Vasco Regini dalla Sampdoria alla Spal.

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Marco Sau passa dal Cagliari alla Sampdoria. Tutto fatto tra le due società, con i blucerchiati che a loro volta hanno ceduto Kownacki  al Fortuna Dusseldorf.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Tutto fatto tra Roma e Cagliari per il trasferimento di Luca Pellegrini. Il terzino classe 1999 si trasferisce in Sardegna in prestito secco.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Ufficiale, il portiere della Spal Vanja Milinkovic-Savic girato in prestito all’Ascoli per sei mesi. Il portiere rimane comunque di proprietà del Torino. Il Chievo acquista Andreolli dal Cagliari che invece ha preso Cacciatore. Il Torino invece acquisisce a titolo definitivo dal Bologna il classe 2001 Denis Portanova.

AGGIORNAMENTO ORE 16:32 – Il Torino ha acquistato dal Barcellona il difensore classe 2001 Alejandro Marco. Il terzino sinistro in uscita dai blaugrana farà parte della rosa della Primavera di mister Coppitelli.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Ufficiali i passaggi dal Torino al Bologna di Simone Edera e Lyanco. I due calciatori si trasferiscono con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 16:05 –
Scatenato l’Empoli che ha ufficialmente chiuso anche la trattativa con il Cagliari per il terzino sinistro Marko Pajac. L’ex Perugia si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Ufficiale il passaggio dal Cagliari all’Empoli di Diego Farias. L’attaccante arriva in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 15:50 – Molto attivo in questi ultimi giorni di mercato l’Empoli, che ha perfezionato diverse operazioni in entrata, ma anche in uscita. Praticamente tutto fatto per il passaggio del centrocampista Miha Zajc al Fenerbache.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – La Fiorentina ha acquistato ufficialmente il difensore dell’Empoli Jacob Rasmussen. Il classe 1997 resterà agli ordini di Iachini fino al 30 giugno 2019. In quest’operazione arriva dai viola anche Kevin Diks in prestito fino al 30 giugno 2020.

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Tutto fatto per il trasferimento di Alen Halilovic dal Milan allo Standard Liegi. L’esterno classe 1996 dovrebbe trasferirsi in Belgio a titolo temporaneo.

AGGIORNAMENTO 14.50
– Tante volte accostato alla Lazio, Barreca – alla fine – ha scelto il Newcastle. L’Udinese, invece, è vicino a Sandro: centrocampista del Genoa.

AGGIORNAMENTO ORE 14.05 – Continua a muoversi il Cagliari: dopo Cacciatore – acquistato a titolo definitivo – il club sardo accelera per Thereau della Fiorentina e rimpiazzare la partenza di Sau e Farias (il primo destinazione Sampdoria, il secondo Empoli).

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Vanja Milinkovic lascia la Spal ed approda all’Ascoli: c’è l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Mercato chiuso per Roma e Juventus. I bianconeri hanno chiuso le operazioni con l’arrivo di Caceres, nessun difensore arriverà a Torino, come spiegato da Calcionews24. Tutto fermo pure in uscita. Anche la Roma rimanda gli acquisti, Barrios – fortemente voluto da Di Francesco come vice De Rossi – sarebbe dovuto essere il colpo di questa finestra invernale. Il possibile esonero dell’allenatore, però, ha bloccato la trattativa.

AGGIORNAMENTO 13.08 – Tre colpi di mercato per la Spal! Il club estense, dopo aver prelevato Alessandro Murgia dalla Lazio, sarebbe ad un passo dal chiudere per Ricci del Sassuolo; con Fulignati dell’Ascoli e Jankovic del Partizan Belgrado.

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – La Fiorentina ha acquistato il difensore danese Jacob Rasmussen, il giocatore sta già svolgendo le visite mediche ma fino al termine della stagione rimarrà all’Empoli.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Il Parma avrebbe chiuso per l’arrivo di José Machin, centrocampista del Pescara. Il club emiliano avrebbe battuto la concorrenza del Genoa.

Calciomercato Serie A – Alle ore 20 terminerà l’attuale finestra di calciomercato. Le società di Serie A non sono state particolarmente attive finora, ad eccezion fatta – probabilmente – del Milan, che è riuscito ad aggiudicarsi sia Paquetà che Piatek, cedendo Higuain al Chelsea. Bel mercato anche quello della Fiorentina, che ha acquistato Muriel dal Siviglia, mentre il Genoa – reduce dall’importante cessione del proprio bomber – si è messo al lavoro per sostituirlo, ingaggiando, tra gli altri, Sanabria, Pezzella e Sturato. La Juventus, indiscussa prima della classe della Serie A, non ha fatto nulla oltre all’acquisto di Caceres e a quello di Ramsey per giugno. Nulla da segnalare sia per la Roma che per l’Inter, che si è accontentata di Cedric Soares. In questo ultimo giorno di mercato però non sono escluse sorprese, per restare sempre aggiornato segui la diretta su Lazionews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.