Live Hotel Da Vinci - Calciomercato Lazio, Basta blocca le trattative: Romulo non arriverà in biancoceleste
Connettiti con noi

News

Rivivi il live – Calciomercato Lazio, dal Genoa arriva Romulo. Ufficiale anche Casasola. Basta resta a Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Hotel Melià, segui l’ultimo giorno di calciomercato su lazionews24.com: tutte le news in diretta live

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Si chiude il calciomercato! In entrata colpo Lazio con Romulo dal Genoa. Resta fino a giugno invece Dusan Basta, che non ha trovato l’accordo con il Bologna. Ufficializzato anche l’acquisto di Casasola dalla Salernitana, arriverà a giugno. Ceduto a titolo definitivo Mattia Sprocati al Parma.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Altre ufficialità arrivano in casa Lazio: Tiago Matìa Casasola è l’altro colpo in entrata dalla società: il giocatore, però, si trasferirà a Roma solamente a giugno. A renderlo noto è il club biancoceleste. Non vedrà i colori biancocelesti Mattia Sprocati, invece: il ragazzo continuerà per altri sei mesi la sua avventura a Parma che trasformerà il prestito in cessione definitiva.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Arrivata in questi momenti anche l’ufficialità del passaggio di Lorenzo Filippini alla Cavere: «La S.S.Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Lorenzo Filippini alla Cavere 1919».

AGGIORNAMENTO ORE 17.54 – UFFICIALE – Romulo in prestito alla Lazio: il comunicato della società.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Tutto fatto tra la Lazio e RomuloSky Sport conferma l’operazione in prestito con diritto di riscatto. L’operazione è andata in porto nonostante la mancata cessione di Basta, che resterà fino a giugno a Formello. Saltato il trasferimento del serbo al Bologna, che non è riuscita a piazzare Mattiello e Mbaye.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Proseguono i contatti tra la Lazio Romulo per trovare un accordo. Secondo Sky Sport, l’operazione alla fine andrà in porto sulla base del prestito. Tutto definito già tra le due società con Tare Lotito a lavoro per trovare l’intesa economica col calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE16.00 – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Tiago Casasola dovrebbe continuare la stagione nella Salernitana. Il suo arrivo alla Lazio con molta probabilità sarà rimandato di sei mesi, rimanendo in Campania fino al termine del campionato. L’argentino ha firmato con la società biancoceleste un contratto di 5 anni.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Contrariamente a quanto si pensava in precedenza, le operazioni relative a Dusan Basta e Romulo non sono vincolate l’una all’altra. Quindi, mentre la trattativa tra la Lazio ed il Bologna per il serbo è in una fase di stallo, l’arrivo dell’italo-brasiliano nella Capitale – riporta Radiosei – è vicinissimo. Impossibile il passaggio di Mensah del Fulham e Lalà dello Strasburgo a gennaio. Confermata la permanenza di Milan Badelj alla Lazio.

AGGIORNAMENTO 13.50 – Dusan Basta blocca tutto. Il giocatore, per il momento, non accetta il trasferimento al Bologna: chiede un contratto di un anno e mezzo, mentre il club emiliano ne ha offerto uno di sei mesi. Si blocca, così, anche l’eventuale approdo di Rómulo in biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Non ci sarà il Cittadella per Filippini: l’ex Primavera sembrava ad un passo, ma l’operazione non è andata a buon fine. Fortel’interesse della Cavese, club di Serie C.

AGGIORNAMENTO 13.20 – Continuano le trattative per Basta: il giocatore sembra sempre più vicino al Bologna, sensazioni positive per il trasferimento. Accordo trovato anche per Romulo: il giocatore arriverà a Roma secondo la formula del prestito secco. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Un’altra operazione in uscita è ad un passo dalla chiusura. Mattia Sprocati sta per essere riscattato definitivamente dal Parma.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 11.45Romulo è il giocatore che la Lazio sta seguendo in questo ultimo giorni di mercato. La trattativa è stata confermata anche dal Dg del Genoa.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI 

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Un altro biancoceleste potrebbe fare le valige in questo ultimo giorno di mercato. Milan Badelj infatti potrebbe far ritorno a Firenze. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 – Sfuma un altro obiettivo del ds Igli Tare: il difensore Serdar Aziz è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Calciomercato Lazio – Ancora qualche ora e poi anche questa seduta di calciomercato avrà la sua conclusione. La Lazio, per ora, ha messo a segno solamente qualche colpo in uscita, tra cui la cessione di Martin Caceres alla Juventus e il trasferimento di Alessandro Murgia alla Spal. Dusan Basta invece si sta avvicinando sempre più al Bologna. La questione che, invece, ha tenuto fino alla fine sulle spine i tifosi biancocelesti è quella relativa all’esterno destro. Tanti i nomi accostati al club capitolino, ma gli ultimi – e più pababili – sembrano quelli di Romulo del Genoa e del kosovaro Hadergjonaj, a cui si è aggiunto negli ultimi minuti quello di Tiago Casasola della Salernitana: il difensore argentino è stato acquistato per giugno, ma non è escluso un suo arrivo già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.