Live/Diretta - Paideia, Hernanes arriva per un controllo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Live/Diretta – Paideia, Hernanes arriva per un controllo

Pubblicato

su

14.15 In clinica adesso è di scena Hernanes. E’ arrivato con moglie e figli a carico per sottoporsi a un semplice controllo di routine, non c’è alcun rischio per la gara con il Fenerbahce, il profeta sarà in campo.

13.55 Arriva a sorpresa anche Claudio Lotito. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il presidente a venire in Paideia.

13.38 In Paideia è il turno di Konko. Il terzino ex Genoa si sottoporrà ad unarisonanza magnetica per monitorare la situazione dopo l’infortunio rimediato contro il Pescara. Il giocatore ha ripreso a correre ma ancora le sue condizioni non sono ottimali e quindi i tempi di recupero sono ancora abbastanza ignoti.

13.28 Passato il derby, c’è l’Europa League a cui pensare per la Lazio. Per centrare l’obiettivo sarà fondamentale recuperare alcuni degli infortunati che potranno dare una spinta in più in quello che si preannuncia un finale incandescente. Pereirinha, Ederson e Konko sono attesi alla clinica Paideia per valutare i guai fisici che li stanno colpendo in queste settimane. Alle ore 13 è arrivato il difensore portoghese: differenziato per lui, non sarà disponibile per la partita col Fenerbache ma con la Juve potrebbe tornare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.