Live/Diretta – Paideia, Hernanes arriva per un controllo

© foto www.imagephotoagency.it

14.15 In clinica adesso è di scena Hernanes. E’ arrivato con moglie e figli a carico per sottoporsi a un semplice controllo di routine, non c’è alcun rischio per la gara con il Fenerbahce, il profeta sarà in campo.

13.55 Arriva a sorpresa anche Claudio Lotito. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il presidente a venire in Paideia.

13.38 In Paideia è il turno di Konko. Il terzino ex Genoa si sottoporrà ad unarisonanza magnetica per monitorare la situazione dopo l’infortunio rimediato contro il Pescara. Il giocatore ha ripreso a correre ma ancora le sue condizioni non sono ottimali e quindi i tempi di recupero sono ancora abbastanza ignoti.

13.28 Passato il derby, c’è l’Europa League a cui pensare per la Lazio. Per centrare l’obiettivo sarà fondamentale recuperare alcuni degli infortunati che potranno dare una spinta in più in quello che si preannuncia un finale incandescente. Pereirinha, Ederson e Konko sono attesi alla clinica Paideia per valutare i guai fisici che li stanno colpendo in queste settimane. Alle ore 13 è arrivato il difensore portoghese: differenziato per lui, non sarà disponibile per la partita col Fenerbache ma con la Juve potrebbe tornare.

Articolo precedente
Lazio – Juventus: già trentamila all’Olimpico!
Prossimo articolo
Sérgio Conceição si siede sulla panchina dell’Academica