LIVE Consiglio Federale: si discute di nuovo per la ripresa
Connettiti con noi

Campionato

LIVE Consiglio Federale: campionato femminile sospeso. Play off in caso di nuovo stop

Pubblicato

su

Consiglio Federale: si decidono oggi i piani B e C del campionato in caso di nuovo stop. Ecco tutte le parole e le notizie LIVE

Retrocessioni, promozioni e algoritmo. Questi sono solo alcuni dei temi che saranno trattati oggi in Consiglio Federale: oggi si prenderà una decisione sull’eventuale nuovo stop del campionato. La Lega Serie A ha proposto di cristallizzare la classifica, provocando l’ira di FIGC e Lega B. Vedremo a partire dalle 12.00 cosa succederà nel consiglio che si preannuncia accesissimo.

Consiglio Federale LIVE

ORE 16.40 – Nonostante sia finito il consiglio federale, si sta ancora discutendo riguardo alla norma regolativa dei contratti

ORE 16.30 – Le parole di Gravina dopo il consiglio federale: QUI LA NOTIZIA

ORE 16.15 – Arriva il comunicato ufficiale della FIGC sulla riunione di oggi: QUI IL COMUNICATO

ORE 16 – Anche Lo Monaco, in rappresentanza della Lega Pro, abbandona l’edificio senza rilasciare dichiarazioni

ORE 15.50 – Le date possibili per la finestra di mercato sembrano essere 1 settembre – 5 ottobre per inizio e chiusura.

ORE 15.20 – Il presidente della Lazio Claudio Lotito abbandona la sede della FIGC senza rilasciare dichiarazioni in merito alla riunione.

https://www.instagram.com/p/CBLOuiPHqnH/

ORE 15.10 – Riunione finita. Ultimo argomento di discussione sono stati la griglia per scegliere le squadre che parteciperanno ad eventuali play off e play out.

ORE 15.00 – La FIGC ha deciso di promuovere in Serie B tre squadre: Monza, Vicenza e Reggina. Per quanto riguarda la Serie B, in caso di nuovo stop si procederà con la disputa dei play-off e play-out.

ORE 14.15 – Da quanto emerge dal Consiglio il campionato femminile di Serie A non riprenderà.

ORE 14.00 – Secondo le prime indiscrezioni, è stato approvato l’algoritmo per definire i verdetti della Serie A in caso di nuova sospensione. Playoff e playout saranno invece disputati solamente se lo stop sarà di breve durata.

ORE 13.30 – Secondo Sky Sport,  La serie A non starebbe convincendo nessuno. Dovrebbe passare delibera con decisione sul campo

ORE 12.10 – Inizia il Consiglio!

ORE 11.30 –Anche il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Uliveri prima del Consiglio ha affermato: «Spero che passi la linea federale, noi come Associazione siamo per quella. La speranza è che non serva niente di tutto questo e che si possa arrivare alla fine».(CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE)

ORE. 11.15 – Il presidente della Lega Pro Ghirelli all’entrata in Figc ha rilasciato alcune dichiarazioni. (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE)

Ore 11.00 – Iniziano ad arrivare i primi protagonisti: il presidente della Serie A Dal Pino, il patron della Lega Pro Ghirelli insieme a Lo Monaco e al presidente Claudio Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.