Ulivieri: «Spero passi la linea della FIGC. No alle furbate»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Spero passi la linea della FIGC. No alle furbate»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del Consiglio Federale

Il numero uno dell’AIA, Renzo Ulivieri, all’entrata del Consiglio Federale in Figc ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti. Queste le sue parole:

«Spero che passi la linea federale, noi come Associazione siamo per quella. La speranza è che non serva niente di tutto questo e che si possa arrivare alla fine. Se c’è la volontà da parte di tutti arriveremo alla fine. Le furbate sono una brutta cosa, non funziona, ma l’ideologia è penetrata dentro di noi da troppo tempo. Il tifo violento? Ne vediamo troppe, c’è tantissima violenza in tutto il mondo. Fortunatamente c’è anche reazione popolare e la risposta deve essere collettiva, a partire dalle istituzioni fino alle coscienze di tutti noi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.