LIVE Calciomercato Lazio – Zappacosta ora si può fare. Lombardi al Venezia, Murgia verso la Spal e Basta…

© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

Non solo in uscita, la Lazio vuole necessariamente cedere ma non è detto che alla fine la suggestione Zappacosta non possa trasformarsi in realtà soprattutto se alcuni giocatori come Basta e Caceres dovessero partire già a gennaio. Con Murgia invece i biancocelesti potrebbero arrivare ad un giocatore che cercano dalla scorsa estate.

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Era di qualche giorno fa la notizia del rinnovo di Alessandro Rossi, che prima di andare in prestito doveva prolungare il suo contratto con la Lazio. Ora c’è anche l’ufficialità dell’accordo, come si evince dal sito ufficiale dei biancocelesti: «La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Alessandro Rossi sino al 30 giugno 2022».

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – E’ quasi fatta per il primo colpo in uscita. La Lazio si sta impegnando per piazzare i calciatori relegati ai margini della rosa dal tecnico Simone Inzaghi ed ecco che una trattativa si sta per concludere. Come riportato da SkySport è vicino il passaggio di Cristiano Lombardi in prestito al Venezia. L’esterno classe ’95 non è mai stato impiegato nella stagione in corso, è dunque scalpitante per una nuova esperienza lontano dalla Capitale dopo la parentesi Benevento dello scorso anno. Il trasferimento il Serie B non deve essere visto come un aspetto penalizzate per il giovane viterbese: avrà sei mesi di tempo per mettersi in mostra in un campionato alla sua portata per poi sperare in un ritorno alla Lazio da protagonista.

ZAPPACOSTA – La volontà del giocatore sarebbe quella di tornare in Italia dopo la parentesi non troppo felice a Londra. Il Chelsea ha dato il suo benestare per lasciar partire il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. (clicca QUI per leggere l’articolo completo).

BASTA – Il serbo sarebbe sempre più vicino a lasciare la Capitale, nonostante il suo contratto sia in scadenza a giugno il terzino non è più nelle gerarchie di mister Inzaghi e vorrebbe trovare un club dove giocare con più continuità. Su di lui Udinese e il Bologna di Pippo Inzaghi.

MURGIA – Il centrocampista della Lazio vuole essere tra i protagonisti dell’Europeo Under21 che si giocherà in Italia e per questo motivo vuole giocare. Il biancoceleste potrebbe quindi approdare alla Spal e questo sarebbe ottimo nell’ottica dell’acquisto di Lazzari, giocatore che la Lazio vuole dalla scorsa estate.