LIVE Calciomercato Lazio, Zappacosta e Darmian su tutti. Sfida con l’Arsenal per…

live calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e costanti aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 7 dicembre 2018

Manca pochissimo all’apertura della finestra di calciomercato di gennaio. Due settimane per permettere ai club di aggiustare la rosa che porteranno fine al termine della stagione. La Lazio vuole alleggerirsi facendo alcune cessioni, non è detto però che se  si presentasse una buona occasione la società non ne approfitterebbe. Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 7 dicembre 2018:

SPESA IN PREMIER – La finestra di calciomercato invernale è alle porte e non è escluso che la Lazio possa effettuare dei movimenti soprattutto in uscita. Se infatti Murgia e Rossi sembrano destinati al prestito fino al termine della stagione per accumulare minuti e partite giocate, Dusan Basta e Martin Caceres sembrano destinati a dire addio alla Capitale. Per questo motivo la Lazio sta valutando e sondando il terreno per due giocatori che militano in Premier League. Come riporta il Corriere dello Sport i due nomi in auge sono Matteo Darmian e Davide Zappacosta, per entrambi i giocatori l’esperienza inglese non è idilliaca e vorrebbero tornare in Italia e approdare in un nuovo club con la formula del prestito con diritto di riscatto visti gli in ingaggi molto alti. La Lazio intanto monitora la situazione in cerca di un’occasione ghiotta.

WESLEY – Ha tenuto banco tutta l’estate e quando sembrava ad un passo dalla Lazio alla fine Wesley non è arrivato. Questo però non vuol dire che la Lazio abbia rinunciato definitivamente all’attaccante, anzi. L’idea è quella di affondare di nuovo il colpo in estate e portarlo finalmente nella Capitale. Come riporta il Sun però il giocatore del Bruges è corteggiato anche dall’Arsenal che vuole portarlo in Premier.

 

Articolo precedente
premierCalciomercato Lazio, occhi puntati sulla Premier per due giocatori
Prossimo articolo
nataleLazio, l’iniziativa per Natale: i dettagli