LIVE - Calciomercato Lazio: pronto un colpo da 25 milioni. Lucas Perez per il dopo-Anderson, sfuma Caleta-Car. Wesley arriva lunedì
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: pronto un colpo da 25 milioni. Lucas Perez per il dopo-Anderson, sfuma Caleta-Car. Wesley arriva lunedì

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattive del 20 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle ultime trattative di calciomercato riguardanti la Lazio:

AGGIORNAMENTO ORE 15:25 – La telenovela Wesley pare finalmente giunta alla conclusione. Il brasiliano ha da tempo trovato l’accordo con la Lazio e nell’organico d’Inzaghi andrà a sostituire Felipe Caicedo, molto vicino al Bursaspor (qui i dettagli). Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il brasiliano potrebbe arrivare nel ritiro di Auronzo di Cadore, nella giornata di lunedì quando anche il ds Tare si recherà sotto le Tre Cime di Lavaredo. L’attaccante è stato individuato proprio dal dirigente albanese come nuova alternativa ad Immobile e proprio lui potrebbe presentarlo ai suoi nuovi compagni e all’allenatore. Wesley sarà il sesto acquisto estivo della Lazio, a cui seguirà il sostituto di Felipe Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Il Salisburgo e il Marsiglia hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Francia di Duje Caleta-Car. Il difensore croato, accostato al mercato dei biancocelesti, firmerà oggi l’accordo, dopo aver superato le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – L’Atletico Mineiro ha chiesto informazioni alla Lazio per il brasiliano Mauricio. La società biancoceleste non dovrebbe aver problemi a cedere un calciatore ritenuto fuori dal progetto di Simone Inzaghi.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

PEREZDi nuovo Perez-Luis Alberto. Suggestione? Non proprio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il nome del classe ’87 dell’Arsenal sarebbe tornato in orbita biancoceleste. Di proprietà del club inglese, ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Deportivo La Coruña, collezionando 8 gol e 6 assist. Attualmente in ritiro con la squadra guidata dal tecnico Emery, la volontà del giocatore è quella di essere ceduto, e la Lazio sarebbe la destinazione ideale, come espresso qualche mese fa dal suo stesso procuratore. QUI l’articolo intero.

MISTER X – Tare lavora in gran segreto per sostituire Anderson. Il nome è top secret, ma la dirigenza capitolina è convinta di centrare un buon acquisto sul mercato. Un colpo importante, magari un regalo per i 14 anni da presidente biancoceleste. Per l’ipotetico Mister X – rivela Il Tempo – la Lazio sarebbe disposta a un investimento da 25 milioni di euro. QUI tutti gli ultimi nomi.

MILINKOVIC-SAVIC – Ancora da chiarire la situazione legata a Milinkovic-Savic. Il serbo è ancora in vacanza, ed ha palesato la voglia di conoscere il proprio futuro prima di tornare il 10 agosto a Formello. Nel caso Sergej dovesse dire addio, l’ultima idea è quella che porta a Renato Sanches, centrocampista portoghese in uscita dal Bayern Monaco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.