LIVE Calciomercato Lazio - In uscita Durmisi, Wallace e Badelj. Mentre su Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – In uscita Durmisi, Wallace e Badelj. Mentre su Milinkovic…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 15 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

Live / Calciomercato Lazio – Ecco tutto sulle trattative in entrata e in uscita dei biancocelesti.

AGGIORNAMWNTO ORE 19.39 – Ancora da decidere il futuro di Milinkovic Savic. Per il serbo – come riportato da Sky Sport – c’è anche l’interesse dell’Inter, ma il club nerazzurro dovrà battere la concorrenza del Manchester United se davvero vorrà aggiudicarsi il centrocampista. I Red Devils, infatti, sono già in trattativa con la Lazio: sul piatto 80 milioni a fronte dei 100 richiesti.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Come riporta Sky Sport la Lazio e il Bordeaux stanno trattando per la cessione di Badelj. (QUI per i dettagli)

Dopo il reintegro di Radu (oggi visite mediche per lui), difficilmente ci saranno altri colpi in entrata per il reparto difensivo. Cercano una sistemazione invece Wallace (piace in Premier League) e Durmisi, diviso tra Marsiglia e Besiktas. Quattro giocatori invece verrano ceduti alla Salernitana: Kiyine, Casasola, Karo e Lombardi, tutte operazioni solo da ufficializzare.

ATTACCO – A prescindere dalla permanenza di Felipe Caicedo, la Lazio si guarda intorno per un nuovo rinforzo in attacco: sulla lista di Tare ci sono Petagna e Pavoletti, ma il nome nuovo è quello di Fernando Llorente, che si è svincolato dal Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.