LIVE Calciomercato Lazio: Milinkovic in saldo, potrebbe partire. Si cerca un esterno destro

LIVE Calciomercato Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 20 dicembre 2018 che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio – La finestra invernale dei trasferimenti sarà aperta a breve e la dirigenza biancoceleste ha già iniziato a muoversi per non farsi trovare impreparata. Le operazioni potrebbero verificarsi non solo in entrata, ma anche in uscita. Ecco di seguito tutte le trattative di giornata con aggiornamenti in tempo reale:

FOCUS MILINKOVIC – Contestato dai tifosi ma non abbandonato dalla società. Sergej Milinkovic-Savic non è riuscito a confermare l’esaltante passata stagione e il prezzo del suo cartellino è abbondantemente calato. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport il presidente Claudio Lotito continua a valutarlo intorno ai 100 milioni di euro, la Juventus segue da vicino ogni possibile sviluppo.

IDEA SALA – La Lazio cerca rinforzi sulla fascia destra, dove Marusic e Patric non convincono, mentre Basta e Caceres potrebbero partire. Il nome nuovo è Jacopo Sala (clicca QUI per leggere i dettagli), restano un sogno Zappacosta e Darmian.

BABY ARGENTINI – Il ds Igli Tare monitora constantemente il campionato argentino. Sulle tracce dell’esperto albanese sono finiti due 19enni: Gustavo CiprianoPedro De La Vega (clicca QUI per leggere la news completa). In patria sono tra i migliori talenti che potrebbero esplodere, la Lazio vuole partire in vantaggio sulla concorrenza.

Articolo precedente
la moviola di lazio cagliariLazio-Cagliari, arbitra Manganiello: ecco i precedenti
Prossimo articolo
GenoveseGenovese: «I laziali sono abituati a soffrire. Per noi l’importante non è vincere, ma…»