Calciomercato Lazio, offerta a gennaio per un difensore argentino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offerta a gennaio per un difensore argentino

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Tare ha trovato in Argentina il rinforzo per la difesa: la società ha avanzato già un’offerta

Calciomercato Lazio – Uno sguardo oltreoceano per migliorare la rosa. Il ds Igli Tare ha pescato in Argentina un nuovo possibile crack: si tratta di Gustavo Cipriano, 17enne difensore del Santos. Il giovane è in scadenza di contratto ed è seguito dagli scout biancocelesti da almeno un anno. Come sottolinea l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la scorsa estate infatti la Lazio ha avanzato diverse offerte, tutte rifiutate dal club brasiliano che sperava di ottenere il rinnovo. La firma però non è arrivata e il promettente centrale sta iniziando a guardarsi intorno. Un’esperienza europea lo stuzzica, Tare è pronto a soddisfare il suo desiderio.

LAZIO, UN BABY NEL MIRINO – Stessa situazione per il coetano Pedro De La Vega, ala sinistra del Lanus. Il classe 2001 è stato inserito fra i migliori talenti argentini: offerto per il prossimo calciomercato estivo, la Lazio valuta la situazione e monitora la sua crescita. Il ragazzo ha già esordito tra i grandi, senza giocare neanche un minuto con le riseve, ha il vantaggio di possedere il passaporto spagnolo. E’ un profilo che piace, potrebbero esserci seri sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.