Lazio-Samp, sondaggio di calciomercato per Sala: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Samp, sondaggio di calciomercato per Sala: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Si lavora per rinforzare la fascia destra: contatti avviati con la Sampdoria per il terzino Jacopo Sala

Inizia la caccia all’esterno destro. Simone Inzaghi ha bisogno di rinforzi sulla corsia e la società biancoceleste ha iniziato a muoversi per cercare profili adeguati. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il nome nuovo in quel settore è Jacopo Sala della Sampdoria. Il 27enne jolly difensivo ha sempre trovato poco spazio con mister Giampaolo, potrebbe anche pensare ad una nuova esperienza. I primi sondaggi sono iniziati, ma per parlare di trattativa è ancora troppo presto. Il sogno del ds Igli Tare (clicca QUI per le ultime di calciomercato) è di portare a Roma uno fra Darmian e Zappacosta, entrambi però hanno ingaggi proibitivi per le casse della Lazio. Il dirigente albanese continuerà a lavorare a fari spenti, c’è una sessione di trasferimenti alle porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.