LIVE - Calciomercato Lazio: stop Milinkovic e Gomez, Fiorentina su Cataldi. Fuori Caicedo, dentro Wesley - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: stop Milinkovic e Gomez, Fiorentina su Cataldi. Fuori Caicedo, dentro Wesley

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattive del 19 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

Il calciomercato Lazio è in fase di stallo, soprattutto per quanto riguarda le trattative di Milinkovic-Savic e Alejandro Gomez. Ma in estate nulla va dato per scontato. Ecco di seguito gli aggiornamenti in tempo reale:

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – A piccoli passi sta ripartendo il calciomercato della Lazio, che nelle ultime settimane ha subito un rallentamento. Ancora in attesa del sostituto di Felipe Anderson, secondo quanto riportato da Repubblica, il club biancoceleste conta di chiudere presto l’operazione (da circa 8 milioni) con il Bruges per il brasiliano Wesley, considerato a tutti gli effetti un potenziale craque di mercato. Secondo la programmazione della società dovrà prendere il posto di Felipe Caicedo, che dal ritiro ha parlato del suo futuro: «Sono tranquillo, al momento sono un calciatore della Lazio. Mi alleno sempre bene e sono pronto per ogni cosa». Si lavora per un prestito all’estero, con i turchi del Bursaspor molto interessati alla situazione dell’ecuadoriano. Lo racconta direttamente il dirigente Orhan Güney, che si dice disposto a portare il calciatore in Turchia a titolo temporaneo, a patto però che decida di ridursi l’ingaggio: «La Lazio ha dato la disponibilità a cederlo in prestito gratuito. L’unico problema è che in Italia lui guadagna 1,8 milioni (in realtà ne percepisce 1,2, ndr) e noi possiamo spingerci solo fino a 900mila euro. Vediamo cosa succede». Altro esubero (che però rispetto a Caicedo non è nemmeno partito per Auronzo di Cadore) è il difensore Mauricio, che invece è richiesto dall’Atletico Mineiro. Nel suo caso la cessione potrebbe essere esclusivamente a titolo definitivo, in quanto il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2019.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – La Fiorentina si è fatta avanti per avere Cataldi con la formula del prestito secco. Il presidente Lotito è disposto a trattare il calciatore, ma solo con un’operazione che prevede la cessione definitiva.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 8.30Alessandro Rossi saluta i compagni e lascia Auronzo di Cadore. E’ stato ceduto a titolo temporaneo agli svizzeri del Luzern.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

CAPITOLO GOMEZ – Il ‘Papu‘ è la prima scelta per sostituire Felipe Anderson. Il nodo da sciogliere è però il prezzo del cartellino: l’Atalanta chiede 15-20 milioni di euro, il presidente Lotito è disposto ad offrirne massimo 10. Il ds Tare valuta intanto le alternative: i quotidiani riportano il nome di Franco Vazquez, mentre torna di moda anche Lucas Perez. Entrambi rappresentano piste più economiche.

ATTESO WESLEY – Più passano le ore e più si avvicina la fumata bianca. Si aspetta solo l’ufficialità per affarmare che Wesley Moraes è un nuovo attaccante della Lazio. Il Bruges ha accettato l’offerta biancoceleste (circa 12 milioni di euro) per lasciar partire il classe ’96, che è atteso ad Auronzo per il ritiro.

BLOCCATO MILINKOVICReal Madrid e Manchester United non hanno ancora presentato offerte ufficiali, ma l’agente Mateja Kezman è al lavoro per recapitare un’offerta concreta a Formello entro l’1 agosto. Milinkovic-Savic e la Lazio aspettano di avere chiarimenti sulla situazione.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.