Calciomercato, Rossi saluta i compagni: la Lazio lo manda in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Rossi saluta i compagni: la Lazio lo manda in prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Alessandro Rossi ha lasciato il ritiro di Auronzo: è stato ceduto in prestito agli svizzeri del Luzern

Non sono bastati sette goal in amichevole, di cui uno in rovesciata, per cambiare le sorti. Alessandro Rossi è stato girato nuovamente in prestito dalla Lazio: come annunciato sulle colonne de ‘Il Messaggero’, l’attaccante romano giocherà una stagione in Svizzera con la maglia del Luzern. Per il classe ’97 non si tratta della prima esperienza tra i professionisti. Lo scorso anno infatti ha disputato un ottimo campionato di Serie B con la Salernitana, è voglioso a ripetersi nuovamente. La speranza è di tornare a Roma pronto per difendere i colori biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.