Calciomercato Fiorentina, idea Cataldi: la Lazio pone le condizioni per la trattiva
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, idea Cataldi: la Lazio pone le condizioni per la trattiva

Pubblicato

su

Calciomercato – La Fiorentina bussa in casa Lazio per Cataldi: la società biancoceleste però vuole trattare solo a determinate condizioni

Simone Inzaghi sta facendo diverse valutazioni nel corso del ritiro ad Auronzo di Cadore. Diversi giovani stanno faticando per ottenere una chance di conferma, ma saranno in pochi a restare nella Capitale. Ttra questi, nutre qualche chance pure Danilo Cataldi. Secondo La Nazione però, sul centrocampista romano avrebbe messo gli occhi la Fiorentina. La società gigliata avrebbe avanzato la richiesta di un prestito secco, non gradita però dalla Lazio. Il presidente Claudio Lotito infatti è disposto a trattare per la cessione definitiva, o almeno un prestito con obbligo di riscatto. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, potrebbero esserci novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.