Milinkovic, ancora nessuna offerta: il rientro alla Lazio si avvicina e Kezman...
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, ancora nessuna offerta: il rientro alla Lazio si avvicina e Kezman…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ancora pochi giorni di vacanza, poi Milinkovic-Savic raggiungerà i compagni in ritiro: Kezman però lavora per presentare un’offerta

Spensierato si gode le vacanze, intanto c’è chi lavora da matti per lui. Milinkovic-Savic vuole chiarezza sul proprio futuro prima di mettere piede in ritiro. Il suo agente, Mateja Kezman, è al lavoro per presentare alla Lazio un’offerta, il mercato però è al momento bloccato. Il Real Madrid – spiega il ‘Corriere dello Sport’ – è impegnato nella ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo, mentre il Manchester United dovrebbe prima cedere Paul Pogba prima di tentare l’assalto per Sergej. Una soluzione va trovata entro l’1 agosto, giorno in cui il centrocampista serbo dovrà rientrare a Formello. Milinkovic e il suo procuratore sono in sintonia con la società biancoceleste, aspettano l’operazione in grado di far sorridere tutti. Bisogna solo avere pazienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.