LIVE Calciomercato Lazio - Per la difesa piace Bonifazi. Morrison allo Sheffield United. Bordeaux su Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Per la difesa piace Bonifazi. Morrison allo Sheffield United. Bordeaux su Badelj

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 16 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

Live Calciomercato Lazio – Tutte le trattative del 16 luglio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Crescono le possibilità di vedere Cipriano in maglia biancoceleste. A dare la notizia Andresinho Marquez, commentatore sportivo verdeoro di Sport Mediaset (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 16.02 – Ravel Morrison è un nuovo giocatore dello Sheffield United. Il centrocampista inglese dopo aver rescisso il suo contratto con la Lazio lo scorso febbraio è tornato in patria.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Secondo quanto riporta Tuttosport, la Lazio per la difesa starebbe pensando anche a Kevin Bonifazi, appena rientrato al Torino. Sul giocatore però si registra anche un forte interesse della Fiorentina. (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO)

Quattro gli acquisti messi a segno. Ora è tempo di pensare anche anche al mercato in uscita, da piazzare soprattutto Milan Badelj: il giocatore piace particolarmente al Bordeaux. Come riportato da Sky Sport, negli ultimi giorni, i contatti fra le parti si sarebbero fatti più intensi, anche se il centrocampista vorrebbe rimanere in Italia. D’altra parte la Fiorentina, vera intenzionata, storce il naso per averlo perso a parametro zero lo scorso anno ed ora doverlo riacquistare.
Da capire anche la situazione di Milinkovic: il serbo non pensa alle voci di mercato, si allena ad Auronzo con la massima dedizione e la totale tranquillità. Per lui, però, sono pronte a scatenarsi Manchester United e PSG una volta definite le questioni Pogba e Neymar (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.