LIVE Calciomercato Lazio - Jordao e Neto vicini alla Premier. Il Besiktas torna su Durmisi. E Wallace... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Jordao e Neto vicini alla Premier. Il Besiktas torna su Durmisi. E Wallace…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 2° agosto che riguardano i biancocelesti

Manca ormai un mese al termine di questa sessione di calciomercato. Si lavora in casa Lazio soprattutto in uscita. Al primo posto c’è sempre la situazione legata a Milinkovic. Il tempo stringe e riuscire a portare a termine il passaggio allo United ora sembra un miraggio. Per questo non è da escludere la possibilità che alla fine il serbo possa rimanere (QUI il piano dei biancocelesti).

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 -Milivojevic tra rinnovo e offerte dall’Italia, da parte di Fiorentina e Lazio: la situazione (QUI i dettagli)

JORDAO E NETO – Sembra invece essersi sbloccata la situazione che riguarda i portoghesi. Prima ad un passo dal Benfica e ora in chiusura con il Wolverhampton (i dettagli).

WALLACE E DURMISI – Anche loro in uscita: sul danese c’è forte l’interesse del Besiktas che potrebbe pensare anche ad una doppia offerta per includere nell’affare Wallace (Qui per saperne di più).

FOFANA – La Lazio è forte sul centrocampista dell’Udinese che potrebbe approdare in biancoceleste per una cifra vicina ai 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.