Lite Tare Lotito, la Lazio smentisce: «Notizia priva di fondamento. Il ds rimane al suo posto»
Connettiti con noi

News

Lite Tare Lotito, la Lazio smentisce: «Notizia priva di fondamento. Il ds rimane al suo posto»

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato una nota ufficiale dove smentisce categoricamente la presunta lite tra Lotito e Igli Tare

Nessuna lite tra Igli Tare e Claudio Lotito in Piazza del Popolo ieri sera dopo la presentazione delle maglie. È quanto recita la nota ufficiale del club pubblicata pochi istanti fa.

NOTA – «In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento. Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.