Lite con Lotito, Mirabelli chiarisce: «Tutto falso, non c'è stata nemmeno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lite con Lotito, Mirabelli chiarisce: «Tutto falso, non c’è stata nemmeno…»

Pubblicato

su

Dopo le ultime notizie diffuse riguardo una lite tra il presidente Lotito e il direttore rossonero Mirabelli, quest’ultimo ha voluto far chiarezza sulla situazione

Il caso Biglia si fa sempre più incandescente, anche tra gli stessi mediatori. Nelle ultime ore infatti, si era diffusa la notizia di un incontro tra il direttore sportivo del Milan Mirabelli e il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Oggetto dell’incontro? Lucas Biglia. La trattativa non riesce a decollare, con il club rossonero che vorrebbe portare l’argentino in quel di Milanello nel minor tempo possibile, visto il preliminare di Europa League. Stando a quanto detto nelle ultime ore, sembrava esserci stata una riunione tra le due società, notizia smentita da Mirabelli intervenuto ai microfoni di Milannews.it: «smentisco categoricamente le illazioni circa un mio acceso diverbio con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, con cui il rapporto è ed è sempre stato ottimo e cordiale. Per tanto, quanto è stato scritto, compresa una presunta recente cena con lui, è privo di ogni fondamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.