Lista Uefa, elenco ufficiale entro lunedì: i possibili esclusi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lista Uefa, elenco ufficiale entro lunedì: i possibili esclusi

Pubblicato

su

La Lazio dovrà presentare entro lunedì la lista Uefa: alcuni calciatori rischiano di restare fuori dalle scelte di Inzaghi

Oggi l’ultimo atto dei preliminari, domani i sorteggi. Prende forma l’Europa League 2018/2019 a cui parteciperà anche la Lazio, inserita tra le teste di serie della competizione. L’esordio dunque si fa sempre più imminente ed entro lunedì il tecnico Simone Inzaghi dovrà presentare la lista Uefa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in Europa è illimitato il numero degli Under 21 (in Serie A vale per gli Under 22), con almeno due anni di militanza nel club d’appartenenza. Il problema in questo caso è Luiz Felipe, presente nella rosa biancoceleste dal 2017. Per far posto al brasiliano rischia il posto l’infortunato Jordan Lukaku, oppure uno tra Dusan Basta e Patric. Il mister piacentino ha qualche giorno ancora per decidere, la scelta dovrà essere accurata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.