Europa League, ecco la nuova lista della Lazio: un escluso eccellente
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, ecco la nuova lista della Lazio: fuori Lukaku

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato sul proprio sito ufficiale la nuova lista dei calciatori utilizzabili per l’Europa League

Dopo la chiusura del mercato è tempo di stilare le nuove liste. Quella per i calciatori utilizzabili in campionato e Coppa Italia (è la stessa) e quella per l’Europa League. 27 calciatori per 25 posti vogliono dire due esclusi per la Lazio. Uno, annunciato da tempo, è Dusan Basta che rimarrà a Formello fino a giugno. Sull’altro c’era incertezza: il dubbio era tra Patric e Lukaku esclusi entrambi nella prima parte della competizione. Il ballottaggio è stato vinto dallo spagnolo, che quindi sarà a disposizione d’Inzaghi in Europa. Ecco l’elenco completo:

La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista UEFA:

Portieri (3)

– Proto

– Guerrieri

– Strakosha

Difensori (9)

– Bastos

Romulo

– Durmisi

– Ramos

– Patric

– Marusic

– Radu

– Wallace

– Acerbi

Centrocampisti (7)

– Berisha

– Leiva

– Lulic

– Milinkovic

– Badelj

– Cataldi

– Parolo

Attaccanti (4)

– Correa

– Caicedo

– Luis Alberto

– Immobile

Inoltre saranno inseriti nella lista B tutti i calciatori della Primavera con almeno tre di militanza nel settore giovanile biancoceleste. Dovrebbero essere questi: il portiere Marco Alia,i difensori Nicolò Armini, Mattia Petricca, Fabio Francucci, Roberto De Angelis Durante e il centrocampista Alessandro Cerbara. Non possono essere presenti in questa lista Bruno Jordao e Pedro Neto alla Lazio da solo due anni. I due portoghesi potranno essere presenti in questo elenco solo dalla prossima stagione, ovvero la loro terza annata in biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.