Romulo si presenta: «Lazio, un futuro luminoso da scrivere insieme!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Romulo si presenta: «Lazio, un futuro luminoso da scrivere insieme!» – FOTO

Pubblicato

su

Romulo, neo-acquisto biancoceleste, ha appena pubblicato sul proprio profilo Facebook un bel messaggio nei confronti di Lazio e Genoa

L’unico colpo in entrata nella Lazio nell’ultima sessione di calciomercato è arrivato proprio al fotofinish: la dirigenza capitolina, alla ricerca di un esterno che potesse dare maggiori garanzie rispetto a Marusic e Patric, ha deciso di optare per un ‘usato sicuro’ come Romulo, classe ’87 ex Genoa. L’italo-brasiliano, a qualche ora dall’ufficialità, ha pubblicato un bel messaggio sul proprio profilo Facebook: «Questa è stata una giornata lunga ed emozionante. Per prima cosa voglio ringraziare il Genoa CFC e i suoi tifosi per l’affetto che mi hanno dimostrato in questi mesi. Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita professionale. Indosserò i colori della S.S.Lazio, una società con una storia gloriosa alle spalle, un presente importante e un futuro che spero possa essere ancora più luminoso. Un futuro da scrivere insieme!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.