Serie A, Lippi: «Scudetto? Sarà corsa a tre tra Lazio, Inter e Juventus»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Lippi: «Scudetto? Sarà corsa a tre tra Lazio, Inter e Juventus»

Pubblicato

su

Lippi, allenatore campione del Mondo nel 2006, crede che per la lotta Scudetto si possa inserire anche l’Inter, oltre la Juve e la Lazio

Con la Serie A riprende anche la corsa per il gradino più alto del podio. Al momento Lazio e Juventus sono le maggiori pretendenti, ma non bisogna dimenticarsi dei nerazzurri.

A ricordarlo è Marcello Lippi che ha parlato così al Corriere dello Sport: «L’Inter è più indietro in classifica, ma se vince il recupero con la Samp è lì e la Juve e la Lazio hanno lo scontro diretto ancora da disputare. Secondo me è una corsa a tre». 

PORTE CHIUSE – «Questo è un sacrificio che dobbiamo accettare. L’assenza del pubblico sugli spalti è una ferita emotiva, ma con o senza gente, chi è più bravo con il pallone emerge. I valori tecnici non saranno alterati».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.