Lippi: «Milan e Lazio? Due belle squadre in un brutto momento. Hanno le stesse possibilità...»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Milan e Lazio? Due belle squadre in un brutto momento. Hanno le stesse possibilità…»

Pubblicato

su

L’ex ct dell’Italia Marcello Lippi si è espresso ai microfoni di Rai Radio 2 sul match di Coppa Italia di stasera tra Lazio e Milan

Nel giorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio, il ct dell’Italia campione del mondo 2006 ed attuale allenatore della nazionale cinese Marcello Lippi ha detto la sua sulla sfida. Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2, ecco alcuni stralci della sua intervista«Milan e Lazio sono due belle squadre, anche se in questo momento sono un pochino spente. Secondo me hanno le stesse possibilità di andare in finale. Migliori giocatori allenati? Il più forte di tutti è stato Zidane, ma ne ho avuto tanti. Tra i difensori più bravi metto Nesta, insieme a Cannavaro, Montero e Ferrara».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.