Lazio, Lippi: «Il suo gioco eccellente la rende la più pericolosa per la Juve»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lippi: «Il suo gioco eccellente la rende la più pericolosa per la Juve»

Pubblicato

su

Lippi esalta i biancocelesti. L’ex CT della Nazionale italiana ha parlato dello scontro al vertice in Serie A tra Lazio e Juventus

Manca sempre meno alla ripresa della Serie A e con lei tornerà anche la sfida a distanza tra Lazio e Juventus per accaparrarsi il primo posto in classifica.

Sulle pagine di Libero, si può leggere il pensiero al riguardo dell’ex CT della Nazionale italiana Marcello Lippi: «Ripresa? Era ora. Non mi ero stancato di vedere i tedeschi, ma mi faceva rabbia veder giocare loro con noi fermi al palo. La Juventus, mi sembra la più forte delle altre nei singoli e ha la panchina lunga e di qualità. Lazio e Inter? La Lazio sarà sicuramente l’avversario più pericoloso perché oltre ad avere il capocannoniere Immobile ha un gioco di squadra veramente eccellente. Non mi sentirei neppure di escludere l’Inter, qualora battesse la Samp nel recupero».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.