Lino Banfi: «L'esultanza di Immobile e Insigne? Ho un altro sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lino Banfi: «L’esultanza di Immobile e Insigne? Ho un altro sogno»

Pubblicato

su

Lino Banfi torna a parlare dell’esultanza di Insigne e Immobile nel corso del match contro la Turchia. Il sogno dell’attore

Intervenuto sulle pagine del Corriere dello Sport, Lino Banfi ha parlato dell’esultanza di Insigne e Immobile nel corso del match contro la Turchia.

ESULTANZA INSIGNE E IMMOBILE – «Mancini è stato molto carino. Un altro avrebbe potuto tagliare corto e dire alla squadra di lasciar perdere queste stupidaggini. Lui invece ha addirittura mostrato il video che avevo inviato ai giocatori, riproponendolo poco prima della gara contro la Turchia. È stato fantastico».

SOGNO«Vorrei che fosse tutto lo stadio a cantarlo, sulle note del nostro classico ‘po-po-po-po-po’. Potrebbe trasformarsi in un ‘po-po-por-ca-put-tè-na’…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.