Lille, l'annuncio del presidente: «El Ghazi voluto da Bielsa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lille, l’annuncio del presidente: «El Ghazi voluto da Bielsa»

Pubblicato

su

Clamorosa l’indiscrezione lanciata dal presidente del Lille, secondo la quale, il club starebbe acquistando El Ghazi, su espressa richiesta di Bielsa

Potevano trovarsi a Roma, adesso rischiano di farlo al Lille. El Ghazi e Bielsa con la Lazio nel destino. A svelare la clamorosa indiscrezione di mercato, è stato il presidente dei francesi, Gerard Lopez, intervenuto ai microfoni di RMC: «Non è facile fare affari a gennaio, ma noi ci riusciremo. Per El Ghazi siamo a buon punto. Il mio ds sta già lavorando con Marcelo in Argentina per i nuovi acquisti. Lui, oltre a essere un grandissimo tecnico, è un amico del nostro progetto e ci sta consigliando ogni giorno. E’ una risorsa incredibile per noi, anzi un lusso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.