Lewandowski, Haaland, Lukaku e gli altri: le big d’Europa nel gioco dei 9
Connettiti con noi

News

Lewandowski, Haaland, Lukaku e gli altri: le big d’Europa nel gioco dei 9

Pubblicato

su

Il calciomercato continentale smosso dai numeri 9: Lewandowski, Haaland e i loro fratelli per un imponente giro di domino

Sarà con ogni probabilità l’estate dei numeri 9 in chiave calciomercato, con le prime pagine dei quotidiani regolarmente occupate da Lewandowski LukakuHaaland Nunez. Mai come in questa sessione l’impressione è che le big continentali vogliano modificare in maniera sostanziale il fulcro dell’attacco.

A scatenare il domino ci ha pensato il Manchester City, deluso dall’ennesima Champions League andata a vuoto. Una controtendenza epocale anche nel concetto di gioco di Pep Guardiola, uno per cui il centravanti reale è sempre stato lo spazio da aggredire.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.