Leiva: «Prima di firmare con la Lazio ho parlato con Luis Alberto, Radu e Lulic» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «Prima di firmare con la Lazio ho parlato con Luis Alberto, Radu e Lulic»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha pubblicato un’anticipazione sul suo profilo Instagram della puntata di “Tell me” che andrà in onda questa sera

Lucas Leiva ha pubblicato un’anticipazione sul suo profilo Instagram della puntata di “Tell me”, che andrà in onda questa sera su Lazio Style Channel. Le sue parole.

«Ho avuto sempre l’idea di giocare in Italia, da piccolo seguivo la Serie A. Quando mi hanno parlato della Lazio, ho sentito Luis Alberto che conoscevo perché avevamo giocato insieme nel Liverpool. Mi ha spiegato com’era la società, il gruppo, mi ha dato dei consigli. Ho parlato anche con Radu e Lulic, ricordo di aver fatto una videochiamata con loro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.