Leiva suona la carica: «Grande gara di squadra, volevamo dare una soddisfazione ai tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Leiva suona la carica: «Grande gara di squadra, volevamo dare una soddisfazione ai tifosi»

Pubblicato

su

Le parole di Lucas Leiva dopo la vittoria della Lazio sul campo del Milan con qualificazione in finale di Coppa Italia

La Lazio batte il Milan per 1 a 0 a San Siro e conquista la finale di Coppa Italia in virtù dello 0-0 maturato nella semifinale d’andata. Tra i protagonisti in campo, Lucas Leiva, intervenuto così dopo la partita: «Abbiamo meritato, è stata una grande partita come squadra e poteva essere anche di più a  livello di risultato. Reina è stato bravissimo. L’1-0 ci porta in finale e adesso dobbiamo aspettare con chi la giocheremo» le parole del brasiliano a Lazio Style Channel.

Leiva ha poi proseguito: «Secondo me oggi era importante per tanti motivi, sappiamo che possiamo fare molto meglio, specialmente dopo le ultime settimane in cui abbiamo perso diverse partite. Volevamo dare una soddisfazione ai tifosi che hanno fatto una bella festa, hanno meritato dopo le ultime partite. Noi abbiamo fatto una grande gara di squadra, abbiamo meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.