Leiva: «Col Benevento gara dura, ma siamo pronti per vincerla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leiva: «Col Benevento gara dura, ma siamo pronti per vincerla»

Pubblicato

su

In vista del match contro il Benevento parla Lucas Leiva, centrocampista della Lazio. Le sue parole

Lucas Leiva parla in vista del match contro il Benevento al match program della Lazio. Le parole del centrocampista brasiliano.

LAZIO BENEVENTO«Sarà una partita dura, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà quindi dovremo fare meglio per conquistare tre punti fondamentali per il nostro percorso in classifica. Il Benevento, rispetto a tre anni, è una squadra molto più matura. Sarà una gara difficile ma ci siamo preparati bene per vincere».

INZAGHI«Il mister purtroppo non è presente ma ci vediamo da remoto tutti i giorni con le riunioni, segue ogni allenamento da casa. Spero che possa tornare il prima possibile. A livello di preparazione invece non è cambiato nulla, sia noi che lui continuiamo a fare le stesse cose per arrivare meglio alla partita».

ULTIMO GOL CONTRO IL BENEVENTO NEL 2018«Ricordo benissimo quel giorno, fu un bel gol, sicuramente speciale. Arrivò in una partita difficile, soprattutto all’inizio, anche se alla fine vincemmo 6-2. Spero di poter tornare presto al gol perché non segno da troppo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.