Leiva: «Risultato severo per il Benevento. Champions? E’ il nostro obiettivo, ragioniamo partita per partita»

Leiva
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la roboante vittoria contro il Benevento, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva

Una partita magistrale impreziosita da un gol spettacolare. Questa è la prestazione di Lucas Leiva, che ha fatto segnare il suo nome anche sul tabellino dei marcatori. L’ex Liverpool al termine della sfida terminata in goleada con il Benevento, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole.

IL MATCH – «Il Benevento ha fatto molto bene nel primo tempo, si sono chiusi quando sono rimasti in 10 e per noi si è fatta dura. Siamo stati bravi ad avere pazienza. Hanno fatto una grande partita, il risultato è troppo severo per loro».

CHAMPIONS – «Lotta Champions? Non possiamo guardare le altre, dobbiamo vincere tutte e 8 le partite rimanenti e vediamo dove arriveremo. Adesso abbiamo tante partite, prima pensiamo al Salisburgo e poi all’Udinese. Il campionato ci offre Champions, la vittoria dell’Europa League anche. Qualsiasi cosa va bene, il nostro obiettivo è andare nella massima competizione europea.

TIFOSI – «È stato bellissimo, anche quando hanno segnato i tifosi ci hanno sostenuto. Se vengono e ci sostengono è perché credono in noi. Dobbiamo continuare a giocare così», conclude Lucas Leiva.

Articolo precedente
Benevento, il presidente Vigorito manda la squadra in ritiro
Prossimo articolo
lulicInfermeria – Dott. Rodia: «Nei prossimi giorni cercheremo di recuperare tutti»