Leiva, a caccia del record personale di presenze - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Leiva, a caccia del record personale di presenze

Pubblicato

su

Una stagione stratosferica quella di Lucas Leiva: il brasiliano vuole eguagliare e superare il suo record personale di presenze

Lucas Leiva e la Lazio: un amore nato in pochi giorni. Il brasiliano è sicuramente uno dei migliori calciatori della nostra Serie A e contro il Crotone è alla ricerca del suo record personale. Infatti allo Scida indosserà la maglia biancoceleste per la 49esima volta in questa stagione. Come riporta Il Corriere dello Sport, Solo nella stagione 2009-2010 aveva giocato di più: in quella occasione, collezionò 50 presenze col Liverpool. Il brasiliano, scendendo in campo oggi e nell’ultima in casa contro l’Inter, non solo eguaglierebbe la sua stagione più longeva, ma fisserebbe anche il record personale di presenze in campionato (al momento sono 34). Con occhio anche al cartellino: Leiva è diffidato e se non vuole saltare il match contro l’inter dovrà evitare altre sanzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.