Ledesma saluta il Panathinaikos: «Ogni esperienza lascia un insegnamento» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ledesma saluta il Panathinaikos: «Ogni esperienza lascia un insegnamento» – FOTO

Pubblicato

su

L’avventura di Cristian Ledesma al Panathinaikos è terminata, ve lo avevamo annunciato nei giorni scorsi. Adesso l’argentino è in cerca di una nuova sistemazione, è possibile anche un ritorno in Italia. Intanto sul suo profilo Instagram lascia un messaggio per i sostenitori greci, «Patagonia» ha lasciato un ottimo ricordo anche in terra ellenica: «Ogni esperienza lascia un insegnamento, ci sono cose che hanno funzionato bene e altre meno… è la vita. Ringrazio e saluto i tifosi del Panathinaikos, augurando a loro, al club e ai calciatori ogni successo».

Every experience leaves a lesson, there are things that have worked well and others less so … this is life. Thank and good bye to the supporters of Panathinaikos ?? I wish you, club and players, every success. Ogni esperienza lascia un insegnamento, ci sono cose che hanno funzionato bene e altre meno…è la vita. Ringrazio e saluto i tifosi del Panathinaikos ??augurando a loro, al club e ai calciatori ogni successo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.