Ledesma, ritorno in Serie A più vicino: sulle sue tracce Atalanta e Frosinone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ledesma, ritorno in Serie A più vicino: sulle sue tracce Atalanta e Frosinone

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – Edy Reja e Cristian Ledesma, una storia che può continuare anche lontano da Roma. Come riporta Sky Sport, l’ex centrocampista biancoceleste potrebbe approdare all’Atalanta nel caso in cui dovesse partire Luca Gigarini. Ledesma, che si è svincolato dal Santos, sta valutando con attenzione il suo futuro: su di lui c’è anche il Frosinone, una destinazione gradita al centrocampista oriundo, che così avrebbe modo di stare vicino alla famiglia a Roma.


Cristian Ledesma
si appresta a tornare in Serie A. L’ex centrocampista della Lazio, dopo la non felice esperienza in Brasile col Santos, sarebbe molto vicino al Frosinone. Come riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, l’argentino starebbe valutando l’offerta del club ciociaro: si va verso il sì, anche perchè la famiglia di Ledesma vive a Roma e approdare in una città vicina alla Capitale risulta un fattore quantomai importante. Attenzione comunque anche all’Atalanta di Reja. Una cosa è certa: l’ex 24 della Lazio è vicinissimo al ritorno in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.