Lecce, parla il ds: «Palombi in rampa di lancio, ha un futuro assicurato!»
Connettiti con noi

News

Lecce, parla il ds: «Palombi in rampa di lancio, ha un futuro assicurato!»

Pubblicato

su

Il ds del Lecce Mauro Meluso, intervenuto a RMC Sport, si è soffermato a parlare dell’attaccante di proprietà della Lazio, Simone Palombi

Simone Palombi sta diventando un vero protagonista del Lecce, con il quale ha siglato nove reti tra campionato e Coppa Italia (l’ultimo è arrivato ieri contro il Venezia). Mauro Meluso, direttore sportivo del club giallorosso, ha espresso il suo parere sull’attaccante classe ’96 di proprietà della Lazio. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ecco le sue dichiarazioni: «Palombi è pronto per la Lazio? E’ un ragazzo molto giovane, è in una fase di crescita ed è in rampa di lancio. E’ un giocatore che ha un futuro assicurato e sicuramente giocherà in qualche squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.