Le parole di Sepe ai microfoni del club: «Sono molto felice di essere alla Lazio. Potrò dare una grossa mano»
Connettiti con noi

News

Le parole di Sepe ai microfoni del club: «Sono molto felice di essere alla Lazio. Potrò dare una grossa mano»

Pubblicato

su

Le parole di Sepe ai microfoni del club: «Sono molto felice di essere alla Lazio. Potrò dare una grossa mano». Ecco cosa ha detto il portiere

Le prime parole di Luigi Sepe ai canali ufficiali della Lazio:

PAROLE– «Sono molto felice di essere alla Lazio. Penso di poter essere d’aiuto alla squadra visto che conosco Provedel e soprattutto so bene il modulo del mister e so come lavora. Potrò dare una grossa mano anche negli allenamenti. Sarri lo conosco da tanto tempo, posso dire che non è mai cambiato »

SARRI– «È maniacale nei dettagli, cura qualunque cosa in campo. Ivan l’ho incontrato qualche anno fa, oggi è un portiere maturato, è diventato davvero fortissimo. È la Lazio che mi aspettavo, con grandi giocatori, mentalità da top club e molto unita. Il numero 33? Mi è sempre piaciuto, l’ho avuto nella prima esperienza al Lanciano. Metto la L con il puntino prima del cognome perché altrimenti ci sarebbe troppo spazio sulla maglietta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.