Le pagelle di Lazio-Sassuolo: Luis Alberto inarrestabile, torna Parolo. Immobile leader - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Le pagelle di Lazio-Sassuolo: Luis Alberto inarrestabile, torna Parolo. Immobile leader

Pubblicato

su

Le pagelle di Lazio-Sassuolo 6-1, match delle ore 15:00 valido per la settima giornata della Serie A TIM

STRAKOSHA 6,5: Il giovane nato ad Atene si fa trovare sempre pronto sulle conclusioni di Berardi e Duncan. Non può nulla sul rigore di Domenico Berardi. Un’altra grande prova per il ragazzo ex Primavera anche se non chiamato in causa molto spesso.

PATRIC 6,5: L’ex talento del Barcelona B è protagonista di una prestazione molto attenta in fase difensiva. Ogni qual volta che viene chiamato in causa risponde presente.

DE VRIJ 6,5: Il ‘Ministro della difesa’ biancoceleste nella prima frazione non effettua una prestazione degna di nota, cresce notevolmente nella ripresa con il resto della squadra. Molto bello il suo stacco di testa che porta i biancocelesti sul 2-1. Unico neo il giallo rimediato sul rigore per gli emiliani. (66′ LUIZ FELIPE 6: Ordinaria amministrazione, entra quando i giochi sono fatti).

RADU 7: Il veterano romeno è protagonista di un match eccezionale. Parte in velocità, effettua passaggi precisi verso i suoi compagni, non commette errori in fase difensiva. Stefan Radu, il gladiatore di questa Lazio. (88′ MAURICIO: S.V.)

MARUSIC 5,5: Un’ involuzione quella del montenegrino. Impalpabile nel primo tempo prova a smuoversi nella ripresa, tanto da impegnare Consigli con due conclusioni.

PAROLO 7: Dopo un primo tempo sottotono in cui sbaglia di tutto, nella ripresa si sveglia ed è autore di una bella doppietta. Anche quando gioca male è imprescindibile per la Lazio.

LEIVA 6,5: Propositivo, disegna geometrie di notevole fattura. L’ex Liverpool ha un ottimo senso della posizione ed il duello tra registi con il neroverde Sensi viene stravinto dal brasiliano.

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: Una prestazione non brillantissima la sua, ma la sua verve agonistica e la sua fisicità in mezzo al campo sono sempre importanti.

LULIC 6: Sbaglia l’impossibile l’eroe della Coppa Italia, al 39′ si divora clamorosamente un’occasione nitida per la Lazio. Raggiunge la sufficienza nella ripresa ma non è il solito Lulic.

LUIS ALBERTO 7,5: Chiamatelo anche mago. Dopo un primo tempo in cui sbaglia numerosi passaggi non da lui, al 45’+1′ da punizione guadagnata da Leiva, batte Consigli con una conclusione magistrale che si infila sotto all’incrocio. Nella ripresa dà assaggio agli emiliani della sua eccellente tecnica con un’altra rete, avvenuta in seguito al dribbling della difesa neroverde. Un prestigiatore. (72′ NANI 6: Entra a match ormai concluso, ordinaria amministrazione).

IMMOBILE 6,5: Lotta su ogni pallone il bomber di Torre Annunziata. Al 81′ si guadagna il rigore che poi realizza e porta il punteggio sul 6-1 in favore dei capitolini. Un’altra grande prestazione del centravanti partenopeo.

ALL. INZAGHI 7: Non ci sono più appellativi per la sua Lazio. Emoziona e diverte, i suoi strapazzano il Sassuolo con un netto 6-1. Squadra che dà l’impressione di poter dare fastidio alle Big del nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.